Prenotazioni e regolamento

 

 
Ci teniamo a conservare la fiducia dei nostri ospiti con la trasparenza e chiarezza attraverso le prenotazioni e il regolamento a Termoli nel nostro Villaggio Aquarius

1. La prenotazione si ritiene confermata con il versamento di una caparra pari al 25% dell'importo totale che dovrà pervenire al massimo entro 24 ore dalla data di effettuazione della prenotazione. La caparra deve essere inviata tramite bonifico bancario da accreditare a: GESTIM srl, via Maratona 10, 86039 Termoli. IBAN della Banca Popolare dell’Emilia Romagna filiale di Termoli: IT 68 F 05387 41130 000000578808 BIC BPMOIT22

Del versamento deve essere inviata copia via fax al numero 0875716360 o per e-mail, unitamente al modulo di prenotazione debitamente compilato e firmato, oltre alla copia del regolamento firmato per accettazione.

2. Cancellazione della prenotazione: la restituzione delle somme versate al momento della prenotazione sarà effettuata solo nel caso in cui la disdetta da parte del conduttore venga inoltrata al Locatore 45 giorni prima del giorno di arrivo previsto. Non è previsto nessun rimborso delle somme versate in caso diverso. In ogni caso l’annullamento della prenotazione dovrà avvenire sempre in forma scritta, tramite fax., lettera o e-mail. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto, ma per propri motivi posticipi l’arrivo e nel caso di partenza anticipata , non sono previste né riduzioni, né rimborsi. La prenotazione garantisce la quantità degli alloggi prenotati e non l’ubicazione e l’indicazione numerica degli stessi. Compatibilmente con le disponibilità, si terrà conto delle preferenze manifestate all’atto della prenotazione.

3. Deposito cauzionale: al momento in cui si procederà alla consegna delle chiavi, (il check-in è previsto dalle ore 16,00 alle ore 20,00) il Conduttore verserà al Locatore la somma di euro 100/00 (cento/00) a titolo di deposito cauzionale infruttifero, somma che gli sarà restituita al termine della locazione, previa verifica dello stato dell’immobile e degli arredi ed in particolare si terrà conto della pulizia dell’angolo cottura.

4. Check-out: deve essere effettuato entro le ore 9.30. Dalla somma che il Conduttore verserà a titolo di cauzione saranno detratti, al momento della restituzione delle chiavi, gli importi necessari per la riparazione degli eventuali danni sofferti dall’immobile e/o dagli arredi, e a lui imputabili. Qualora l’ammontare dei danni dovesse superare quello del deposito cauzionale, anche questa differenza dovrà essere versata al Locatore.

5. Consegna delle chiavi: al momento dell’arrivo si procederà alla consegna delle chiavi dell’immobile solo dopo che l’intero importo dovuto sarà versato al Locatore. In caso di rilascio anticipato dell’immobile rispetto alla data stabilita nel contratto, l’importo versato per l’intero periodo stabilito non sarà restituito per nessun motivo. Le chiavi sono del tipo “europeo” che non consentono l’apertura dall’esterno quando sono inserite le chiavi all’interno.

6. Numero degli ospiti: il pernottamento o l’utilizzo dell’appartamento da parte di un numero superiore di persone rispetto a quello consentito comporterà la risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c. e l’obbligo di rilasciare immediatamente l’immobile oggetto della locazione e comunque le generalità degli eventuali ospiti aggiuntivi che pernottano dovranno essere comunicati in anticipo alla direzione.
7. La sublocazione è vietata.

8. Danni e responsabilità: Il conduttore e suoi ospiti, conviventi durante il periodo della locazione, sono costituiti custodi della cosa locata; esonerano pertanto il proprietario da ogni responsabilità per danni che dovessero derivare a loro stessi e/o familiari in dipendenza dell’uso dell’immobile. I conduttori, altresì, si obbligano di segnalare tempestivamente al locatore, qualunque fatto da cui possa derivare una situazione di pericolo per persone o cose. I bambini dovranno essere sempre accompagnati nell'uso delle attrezzature sia nella zona destinata ai giochi, sia sulla spiaggia. I genitori saranno, pertanto, direttamente responsabili dei loro figli. L’uso improprio delle cose e dei luoghi non darà diritto a risarcimento per alcun tipo di danno subito.

9. La Direzione non risponde in nessun caso di oggetti, valori e cose lasciate negli appartamenti. Non assume responsabilità per furti e danni di qualsiasi genere ed entità che possano avvenire durante il periodo di permanenza. E’ vietato stendere biancheria all’esterno degli affacci degli appartamenti, conficcare chiodi, imbrattare i muri e comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione. E’ espressamente vietato modificare la disposizione dei mobili all’interno degli appartamenti, ed è altresì vietato spostare i mobili e le altre dotazioni, comprese le sedie, da un alloggio all’altro. E’permesso l’uso del barbecue proprio all’esterno degli appartamenti purché non si esageri e non si procuri fastidio ai propri vicini, senza danneggiare pavimento e parete (si consiglia protezione sotto il barbecue). Da evitare assolutamente nelle giornate di vento l’uso del barbecue e delle tende esterne. Inoltre si richiede di rispettare particolare silenzio nei seguenti orari: 14,00-16,00 24,00-08,00.

10. Servizio spazzatura: la spazzatura deve essere differenziata e a tal fine occorre usare gli appositi contenitori per specifici rifiuti. E' vietato gettare negli acquai materie che possono otturare le tubature di scarico. Le spese occorrenti allo sgombro degli scarichi come pure quelli derivanti da eventuali danni agli impianti e parti comuni, si intendono a carico di chi li avrà provocate.

11. Il costo della locazione include le spese concernenti l’erogazione di luce, acqua, gas, le spese condominiali. Non è inclusa la biancheria e pulizia finale. Costo della pulizia finale € 35,00 per appartamento bilocale e € 45,00 per appartamento trilocale. Saranno conteggiate € 10 ulteriori al costo di pulizia se l’angolo cottura non è lasciato in perfetta condizione (vedi punto 3).

12. Pulizia dell’immobile: l’appartamento è consegnato dopo essere stato effettuato una pulizia di tipo standard ed è preciso dovere degli inquilini mantenere la casa in buono stato durante la loro permanenza. Quanto necessario per le pulizie quotidiane è lasciato a vostra disposizione nell’appartamento. Non sono ammessi stoviglie e piatti sporchi al momento della partenza.

13. Gli animali non sono ammessi, salvo diversamente concordato al momento della prenotazione.
 
 
14. Visite all’immobile: durante il periodo di locazione, l’immobile potrà essere visitato dal Locatore o dai suoi collaboratori, in qualsiasi momento, previo avviso al Conduttore.

15. Spiaggia: Poiché la spiaggia non è condotta in regime di concessione, non esiste alcun obbligo di sorveglianza o pulizia ed inoltre si precisa quanto segue:

- Prestare massima cura alle attrezzature da spiaggia affidate (ombrellone, sedia regista, lettino), chiudere gli ombrelloni in caso di condizioni meteorologiche avverse onde

- Prestare attenzione durante la balneazione poiché non è presente il servizio di salvataggio

- Il limite delle acque interdette alla navigazione non è segnato (300 m dalla battigia)

- Il limite delle acque sicure non è segnato (40 m dalla battigia) Indi la direzione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti.

16. Posto auto non custodito: Si parcheggia esclusivamente nel posto assegnato (uno per ogni appartamento).

17. Risoluzione del contratto: ai fini degli artt.1341 e 1342 c.c., vengono qui specificatamente approvate le clausole e le condizioni contenute in questo regolamento che sarà parte integrante del contratto di locazione. L’inadempienza da parte del conduttore di qualunque dei patti contenuti in tale contratto produrrà, ipso iure, la risoluzione di esso.
 

Contattaci per prenotare

Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.